Come festeggiarmi?Un amico mi ha detto che dovrei usare un qualcosa che mi piace tanto.
Eccomi, sono davanti a Mirò.
Ho atteso giorni per ritornare Ainda, mi immaginavo che ci sarebbe stato subito un grande post auto-celebrativo e invece ho passato il giorno dopo chiusa in casa, a dormire nel pomeriggio, dopo aver salutato i miei... mamma, papà e fratelli al mattino; ero stanca stanca... e poi, addirittura, di nuovo al lavoro (ma è una storia lunga). Da ieri, in pausa... prima di ricominciare (già lunedì?), le lezioni.
Il 13 febbraio.
Non trovo le parole, davvero... c’erano tante persone a cui voglio bene, alcune mancavano, ma tante c’erano... appena uscita è stato bellissimo il loro calore e la loro commozione.
...Ero così agitata, sono stata così male il giorno prima. Invece non poteva andare meglio.
Ed ora, che non trovo le parole, mi vorrei perdere davanti a questo quadro di Mirò, iniziare a muovere dei piccoli passi in tutto questo blu, immergermi dentro quelle che sono state le sue pennellate. Essere uno dei punti neri, anche quello più piccolo al lato della tela. Perdermi in un quadro di Mirò.
5 commenti:
Perchè è una brava ragazza, perchè è una brava ragazza, perchè è una brava ragazza... nessuno lo può negar!
E ora corro a scrivere il post celebrativo... praticamente vesto la bottega a festa!
Complimenti dottoressaaaaaaaaaa!!!!
Aspettavo il tuo resoconto... Sono davvero contenta per te... e soprattutto goditi in pieno questo periodo e questo "risveglio"...
Buon innamoramento carissima!!!!
Baci
dottoressa!! ainda vestita a festa, col cappello e la toga.... super complimenti, mia cara!
(che brutto non aver vissuto con te, almeno non di presenza, questo momento.... spero che ci vedremo e abbracceremo presto)
un bacione
caterina
e cosi scopro che sei diventata "dottoressa". Auguri di cuore.
Buona vita.
...scusate l'assenza... è un periodo con tante cose da fare (tutte quelle rimandate negli ultimi mesi)... ma vi ringrazio di cuore, e vi abbraccio festosamente tutti...
Posta un commento