
Eccomi, sì ci sono, respiro. Riprendo a vivere.
Ho pensato in questi giorni, così, per far svagare la mente, almeno lei. Ed ho fatto tanti sogni, di paesi, di mosaici, di fantasmi, di persone che mutavano, da un sogno all’altro, forme e intenzioni. Mi sono vista cambiata anche nei sogni.
Ho riletto delle pagine di diverso tempo fa, anche anni, ed ho ritrovato il volto di quello che ora è un mio caro amico, un notes che volevo consegnargli perché pieno di lui, di lui visto da me. Mi sono detta: “Ainda, com’eri innamorata...”
Me lo sono negata per tanto tempo, ma ero veramente innamorata, quando la sola idea di rivederlo o averlo visto non mi faceva dormire la notte.
Perché non l’ho ammesso prima, perché sono andata avanti con un rapporto che mi ingrigiva?
Non lo so, non so anche perché non riesco a chiudere del tutto la stessa storia che mi fa soffrire (e che è già chiusa), me lo chiedo ora che sto forse ricominciando a sentire le stesse strane sensazioni, ma così diverse, e che credevo di non poter più provare. Invece, eccomi, in attesa di un messaggio che non arriva, a trepidare, a sognarlo, a non dormire, a ridere al solo pensiero di lui, a volerne parlare con tutti per ore (scusami Ben, scusami Cate), anche se non ho niente da dire, a parte un sorriso, uno sguardo. Voler urlare un nome, solo per sentirmelo più vicino.
Sono un po’ triste in questi giorni, e tutti mi dicono che dovrei essere felicissima per la laurea e per come è andata (sì, lo sono), ma mi manca, mi manca troppo.
Forse penserete che Ainda vuol sempre trovare un motivo per lamentarsi, io con timore vi apro il mio cuore, perché mi è nuovamente molto difficile, ed ho tanta paura di dirvelo... ma non posso negarvelo, che mi potrei essere innamorata...
5 commenti:
Innamorata...Beh, dicono che ci siano malattie peggiori,dai...Non aggiungo altro perchè ho aggiunto anche troppo al tel...e non provare più a chiedermi scusa! Quando hai bisogno basta che alzi la cornetta. Ok ok, come mondial casa, lo so...
A presto!
ma questa non è una lamentela!! tutt'altro.. ciccina, ti auguro mesi e mesi, e poi anni e anni, di innamoramento... ti auguro di continuare a sentire quello che senti ora per tanto e tanto tempo... e non vedo l'ora di sentire le nuove puntate!
(ah io ti devo raccontare del cugino.. ma c'è poco da dire, ora che sono tornata sulla terra e ho capito quanto sia bambino.. fa parte del passato, fortunatamente!)
a prestissimo......
caterina
dottoressa innamorata...
comunque vada ... per qualunque cosa.. da ora è solo un andare avanti..
ad maiora! :)
in bocca al lupo...
fab.
dottoressa innamorata, ma ancora una volta va male...
vi racconterò...
più che saperlo, bisogna sopportarlo bella mia, e che qui i pretendenti aumentano...
tipo rodolfo che ti ha visto argomentare sul mio cell su Pasolini e Salò e Matteo che non capiva perchè fossi scappata dopo 20 minutini.
fattene una ragione. la coda c'è. giustamente poi ti danno della 'MIA', ammirati.
http://www.cinematical.com/images/2005/07/Mia%20Farrow.jpg
bacio
Posta un commento